ConfrontaPrestitiOnline, la comunità online di chi cerca un prestito.
Home Prestiti Poste Italiane: con Postepay e senza busta paga.
Prestiti Poste Italiane: con Postepay e senza busta paga. Fino al 31 Dicembre 2013 - 19.11.2013 by silvia

E’ pensato per giovani, precari e famiglie in difficoltà economica. Per favorire loro l’accesso al credito, anche se non possono esibire garanzie di alcun genere (prima fra tutte la busta paga). Stiamo parlando del prestito Poste Italiane con Postepay. Grazie al pacchetto Poste Italiane è possibile richiedere da 750,00 a 1,500 euro esibendo solo la propria Postepay. Uno staff di consulenti finanziari seguirà gli utenti interessati ad ottenere il finanziamento nell’istruttoria della pratica di accesso al credito, con la possibilità di richiedere il prestito limitata (per il momento) al 31 Dicembre 2013.

Per tutti coloro riusciranno a completare l’iter di approvazione della richiesta entro il 31 Dicembre addirittura l’aliquota del Tan sarà pari a zero e l’ammontare della rata di rimborso prestito potrà essere personalizzata per rispondere alle esigenze specifiche del richiedente. La rata è anche flessibile, ciò significa che il relativo importo risulta modificabile nell’arco di tempo in cui sarà attivato il finanziamento.

Poste Italiane si avvale della collaborazione di consulenti esperti che si occupano di fare in modo che gli importi finanziati risultino proporzionati alla reale capacità di rimborso dei richiedenti il prestito (operazione economicamente sostenibile).

Questo tipo di prestito però richiede delle precise caratteristiche, tra cui quella di non aver avuto in passato problemi di iscrizione nei registri del Crif (registri cattivi pagatori).

Condividi!

    Rispondi

    

    Informazioni sull’autore



    Nata a Roma, si diploma al Liceo Classico Plauto nel 2004 e si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia, corso di laurea in Dams (discipline arti musica e spettacolo) presso la terza Università di Roma. Consegue la Laurea triennale nel 2009 con una votazione di 109 su 110. Inizia a coltivare la passione per la scrittura soprattutto riguardo argomenti legati allo spettacolo. Così comincia a collaborare con una importante emittente radiofonica di Roma di stampo sportivo, Radio Incontro, dove cura una rubrica interamente dedicata al cinema e allo spettacolo in generale. Grazie al lavoro svolto in radio e all'esame sostenuto presso l'Ordine dei giornalisti del Lazio, nel 2011, ha ottenuto il tesserino ufficiale da giornalista pubblicista. Da quel momento ha potuto dedicarsi in maniera più continuativa all'attività di copywriter e articolista per giornali, riviste, siti internet e blog.

    silvia ha scritto 74post(s) su questo blog

    ConfrontaPrestitiOnline è un prodotto Lending Solution srl - P.Iva: 11010851001 - REA: RM1271616
    Sede legale in Via delle Montagne Rocciose, 31 - 00144 Roma - Tel. 06 95.22.22.79 - Fax 06 92.91.20.02
    Tutti i diritti riservati