ConfrontaPrestitiOnline, la comunità online di chi cerca un prestito.
Home Commercianti senza garanzie? Ci pensa Paypal
Commercianti senza garanzie? Ci pensa Paypal - 12.11.2013 by silvia

La crisi prolungata e la pressione fiscale, giunta ormai al 40%, hanno costretto commercianti e artigiani italiani a doversi rivolgere sempre più spesso agli istituti di credito per ottenere un finanziamento e avere la disponibilità economica necessaria per il pagamento delle spese dell’attività commerciale. Così è nata l’iniziativa dei finanziamenti al consumo della Paypal: già sperimentata con successo in Gran Bretagna e Usa, offre prestiti veloci e sicuri per i negozianti che hanno bisogno di credito senza procedure burocratiche o la necessità di garanzie.

Si tratta del prodotto finanziario “Credito acquirenti” riservato ai clienti Paypal: un conto online utilizzato per pagamenti a rate mensili, che offre anche prestiti per commercianti e artigiani. E’ valido per gli acquisti effettuati in tutto il mondo, dove vengono accettati pagamenti Paypal. Il tutto in modo veloce e sicuro, senza dover inserire codici o gli estremi della propria carta di credito.

Questo prodotto finanziario permette di ottenere l’autorizzazione al credito in “30 secondi”; l’importo massimo di credito, invece, viene calcolato in base al numero di transazioni che sono state effettuate in passato, fino ad un massimo di 20mila euro del fatturato annuo dell’azienda ottenuto attraverso il servizio Paypal.

Il prestito Paypal è senza garanzie e non prevede tempi e costi di istruttoria. E’ necessaria solo ed esclusivamente l’affidabilità del cliente nei pagamenti precedenti. Il prestito sarà rimborsato ogni giorno in base al fatturato dell’azienda da una somma che va dal 10% al 30%. A fornire il finanziamento è la GE Money Bank, uno dei maggiori fornitori di credito al consumo.

Condividi!

    Rispondi

    

    Informazioni sull’autore



    Nata a Roma, si diploma al Liceo Classico Plauto nel 2004 e si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia, corso di laurea in Dams (discipline arti musica e spettacolo) presso la terza Università di Roma. Consegue la Laurea triennale nel 2009 con una votazione di 109 su 110. Inizia a coltivare la passione per la scrittura soprattutto riguardo argomenti legati allo spettacolo. Così comincia a collaborare con una importante emittente radiofonica di Roma di stampo sportivo, Radio Incontro, dove cura una rubrica interamente dedicata al cinema e allo spettacolo in generale. Grazie al lavoro svolto in radio e all'esame sostenuto presso l'Ordine dei giornalisti del Lazio, nel 2011, ha ottenuto il tesserino ufficiale da giornalista pubblicista. Da quel momento ha potuto dedicarsi in maniera più continuativa all'attività di copywriter e articolista per giornali, riviste, siti internet e blog.

    silvia ha scritto 74post(s) su questo blog

    ConfrontaPrestitiOnline è un prodotto Lending Solution srl - P.Iva: 11010851001 - REA: RM1271616
    Sede legale in Via delle Montagne Rocciose, 31 - 00144 Roma - Tel. 06 95.22.22.79 - Fax 06 92.91.20.02
    Tutti i diritti riservati